MAMP - Apache non parte

Cosa fare se dopo aver installato MAMP sul vostro MAC non parte Apache ma solo mysql?
Innanzitutto dovete aprire il vostro terminale e verificare quale errore vi restituisce

Nel mio caso l'errore sono andato nella cartella di MAMP in /Applications/MAMP/bin/ e ho provato a forzare la partenza con il comando ./startApache.sh

Allora mi ha restituito il seguente errore:

/startApache.sh 
dyld: Symbol not found: __cg_jpeg_resync_to_restart
  Referenced from: /System/Library/Frameworks/ImageIO.framework/Versions/A/ImageIO
  Expected in: /Applications/MAMP/Library/lib/libJPEG.dylib
 in /System/Library/Frameworks/ImageIO.framework/Versions/A/ImageIO

/Applications/MAMP/Library/bin/apachectl: line 80:  4243 Trace/BPT trap: 5       $HTTPD -k $ARGV


In questo caso la soluzione ĆØ stata questa:

sempre da terminale sono andato nel percorso /Applications/MAMP/Library/bin/ e ho spostato la cartella envvars in _envvars con il comando mv envvars _ennvars

DopodichĆ© il mio Apache ĆØ partito correttamente.



MAMP - Apache does not start
Share on Google Plus

About Tebby

Software developer from years now VTECRM developer, smiles' lover, informations' eater, interested of all.
    Blogger Comment

0 commenti :