Aggiornamenti in Windows Live



Notte di aggiornamenti quella che รจ appena passata.
Infatti Windows Live ha aggiornato la piattaforma MSN Spaces facendola diventare a tutti gli effetti Windows Live Spaces.



A primo impatto si notano la grafica rinnovata e i nuovi moduli aggiunti.
Se si guarda piu in profonditร  รจ stato cambiato l'indirizzo dei blog da http://[NOMEBLOG].spaces.msn.com a http://[NOMEBLOG].spaces.live.com

La gestione del blog รจ stata migliorata e la velocitร  di caricamento molto piu spigliata di prima, anche se devo ancora provare ad aprire un paio di blog pieni di glitter.

Quello che mi preme di piรน farvi notare degli aggiornamenti effettuati รจ l'Elenco Amici, che avevo gia annunciato in precedenza, infatti sui blog c'รจ la possibilitร  di aggiungere il modulo amici che permette di far visualizzare ai visitatori i vostri amici, contatti Windows Live Messenger, contatti di Windows Live Mail e da la possibilitร  di interagire con loro.



Sul vostro Windows Live Messenger cliccando con il tasto destro su un contatto ---> Visualizza --> Elenco amici



Per aggiungere degli amici dovete andare nel vostro profilo e cliccare su Aggiungi Amico.
Ovviamente per questione di privacy c'รจ bisogno dell'autorizzazione dell'utente che si vuole aggiungere, infatti l'Aggiungi Amico รจ una effettiva richiesta d'autorizzazione ad essere esposto.

Da segnalare anche la favicon aggiunta



e l'ottima integrazione dei blog anche con Mozilla Firefox che in precedenza era un mezzo disastro.

Share on Google Plus

About Tebby

Software developer from years now VTECRM developer, smiles' lover, informations' eater, interested of all.
    Blogger Comment

2 commenti :

Anonimo ha detto...

ciร  lasciamo un commento!
carino il tuo blog passa dal mio e votalo! ahahahah scheeeeerzo! comunque bellino davvero!poi mi spiegherai per skype cosa devo fare!ora vado a mangiare credo e spero! un bacione teby!

Anonimo ha detto...

*tebby (scusa =P )