Conversazione al telefono

Un'azienda mi deve mandare delle foto dei loro prodotti per aggiornarle nel loro sito, mi chiama l'impiegata (Imp)

Imp:"Buongiorno volevo chiederle un'informazione"
IO:"si, prego"
Imp:"mi chiedevo cosa fosse un'immagine di tipo geipag,
IO:"intendeva JPEG?"
Imp:"SI! Perchè il mio superiore mi diceva che dovevo procurarvi le foto ma io non so cosa sia questo tipo o quale sia questo genere di immagini, sa voi siete programmatori e queste cose sono il vostro pane"
IO:"non sono proprio il mio pane comunque è un formato di immagine con una maggiore compressione rispetto a immagini bitmap e altri tipi, che sono l'ideale da mettere su un sito web appunto perchè sono più leggere!!!" (spero di aver dato la risposta giusta)
Imp:"ah si???"
IO:"si"
Imp:"e mi può dire come si scrive??Perchè anche l'impiegata dell'altra ditta che ho chiamato per farmi mandare le immagini non sapeva cosa fosse".

HELP :-)
Share on Google Plus

About Tebby

Software developer from years now VTECRM developer, smiles' lover, informations' eater, interested of all.
    Blogger Comment

0 commenti :