Badoo - Salvare le foto




Badoo lo conoscete tutti vero, è quel sito per fare "conoscenze", chattare, farsi vedere ecc.
Una cosa che mi da fastidio di questo sito è che non permette di salvare le immagini (per privacy non credo visto che nella pagina apposita non c'è scritto nulla a riguardo) proprie e di qualsiasi altro utente. Se in una foto ci sono pure io mi piacerebbe salvarla no se non ce l'ho?...Ecco non per altri motivi!

Quindi ho creato questo script (hostato su UserScripts) per GreaseMonkey per ovviare a questa noia.
Share on Google Plus

About Tebby

Software developer from years now VTECRM developer, smiles' lover, informations' eater, interested of all.
    Blogger Comment

2 commenti :

Anonimo ha detto...

GRANDE FUNZIONA BENISSIMO !!!

Anonimo ha detto...

scusa l'ignoranza ma una volta installato nn so andare avanti :-(