AddFreeStats



Dopo l'aggiornamento di blogger a questa versione mesi fa mi è capitato che il contatore di statistiche di AddFreeStats non funzionasse più, o meglio qualche visita la contava ma raramente.
Per pigrizia l'ho lasciato li qualche mese, tanto su questo blog utilizzo anche Google Analytics, ma le statistiche come le fa AddFreeStats non le fa nessuno per cui ho deciso di recuperarlo.

Internet explorer 7 mi segnalava un errore di inizializzazione delle variabili e allora controllando il codice ho scoperto che togliendo il tag di commento html al codice addfreestats tutto torna come prima.

Quindi per chi ha questo contatore e non funziona basta togliere i tag "" dall'inizializzazione delle variabili.
Share on Google Plus

About Tebby

Software developer from years now VTECRM developer, smiles' lover, informations' eater, interested of all.
    Blogger Comment

0 commenti :