Cambio antivirus



Ho deciso di cambiare antivirus e passare da AVG 8 ad Avira AntiVir Free Personal. Se a quanto dicono AVG ed Avira sono allo stesso livello come antivirus, per quanto riguarda la protezione, meglio avere un prodotto leggero e non goffo come risulta AVG dalla versione 8.
Finora tutto bene, la scansione mi ha rilevato dei files infetti che AVG non aveva trovato! Oltretutto ho dovuto scaricare un tool di rimozione fornito da Grisoft per eliminare AVG che falliva durante i miei tentativi di disinstallazione!
Avete opinioni a riguardo?

Il tool di rimozione lo trovate QUI.

Avira Antivir invece lo trovate QUI.
Share on Google Plus

About Tebby

Software developer from years now VTECRM developer, smiles' lover, informations' eater, interested of all.
    Blogger Comment

4 commenti :

Bloggo ha detto...

io ne ho provati molti tra i quali AVG, Avast e Avira. Se consideriamo la sicurezza e la leggerezza il meglio ĆØ PC Tools: http://www.pctools.com/free-antivirus/

snk ha detto...

Hai fatto bene, Avira Personal Edition ĆØ un ottimo software

tysonpaul ha detto...
Questo commento ĆØ stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento ĆØ stato eliminato da un amministratore del blog.