Buyon - cashback

Ciao a tutti.
Oggi vi consiglio questo interessante sistema di cashback - Buyon.

Tutti ormai acquistiamo online, chi più chi meno, cosa faccio io in più?
Sono iscritto a Buyon, un sistema di cashback che vi restituisce una percentuale di quello che spendete cliccando solamente un pulsante.

Come fare?
Registratevi a Buyon cliccando su QUESTO LINK, dopodichè installate l'estensione di Chrome che vi segnala i siti che hanno il cashback,  man mano che ci navigate.

Niente di più facile.

Metodo di pagamento?
Dopo che avrete accumulato 50€ potete ritirate il vostro cashback sottoforma di bonifico bancario oppure di buono Amazon, io ovviamente preferisco la seconda opzione.

Io ho già ritirato il mio primo cashback, voi cosa state aspettando?

Registratevi a Buyon.

PS: io ci guadagno 5€ se vi registrate con il mio link, ma non mi cambia nulla se usate anche il sito diretto www.buyon.it

Buono shopping

Share on Google Plus

About Tebby

Software developer from years now VTECRM developer, smiles' lover, informations' eater, interested of all.
    Blogger Comment

0 commenti :