Controller per PC con Windows 10

Ultimamente per occupare il tempo libero, in questo periodo di quarantena da Coronavirus, ho ripreso a giocare con il pc, non sono mai stato tipo da Playstation e non ne ho mai avuta una.

Dopo aver installato l'ultima versione di PES 2020 Lite che è gratis ho sentito il bisogno di evolvere il mio gioco.
Ho sempre usato la tastiera del pc per giocare a tutti i giochi e mi sono sempre trovato bene, però ho voluto fare un upgrade.

Ho cercato su Amazon qualcosa che non costasse troppo e fosse compatibile con Windows 10.

Ho trovato la risposta in questo bellissimo controller disponibile in tantissimi colori e al costo di 24,99€ (nel momento in cui scrivo).

Funziona perfettamente sia con PES 2020 che con Fortnite quindi lo consiglio assolutamente.
Il materiale è resistente e oltretutto vibra :-)
Voto 10+

Lo trovate a QUESTO LINK.


Share on Google Plus

About Tebby

Software developer from years now VTECRM developer, smiles' lover, informations' eater, interested of all.
    Blogger Comment

0 commenti :