Se avete questo problema potete risolvere in vari modi:
- L’assistenza Entratel consiglia i scaricare l’ultima versione del desktop telematico dal sito agenzia entrate e reinstallarlo sovrascrivendo la versione precedente (tranquilli che non cancella l’ambiente di sicurezza). Dopodichè dall’interno del desktop telematico occorre reinstallare anche Entratel e software di controllo IRAP, 770, F24EP e ogni altro software che utilizzate.
Io un backup della cartella prima lo farei - Cliccando sulla voce “Applicazioni” del menù di Desktop Telematico, poi su cliccato su “Gestione software installato”; si seleziona “Controllo dichiarazione di successione ecc” tra le applicazioni installate e poi si clicca su “Aggiorna”.
Questo tipo di aggiornamento richiederà il riavvio dell'applicativo - Terzo modo per provare a risolvere, da Desktop Telematico su "Installa nuovo software" si clicca solo sul modulo Controllo atti del registro > Controllo dichiarazione di successione e domanda di volture catastali
- Se la versione è minore di 2.2.0 dovete aggiornarla
- Se selezionate solo quello dovreste risolvere agevolmente e potrete inviare i vostri documenti di successione
0 commenti :
Posta un commento