Evil Lyrics

Oggi vi voglio segnalare questo interessantissimo strumento gratuito.
A cosa serve? Evil lyrics scarica automaticamente e visualizza nella sua schermata il testo della canzone che state ascoltando prelevando direttamente i dati dall' id3tag della canzone.



Se durante la lettura dell'id3tag vedete che il titolo della canzone è "sporco" lo potete pulire direttamente nella textbox dove nell'esempio si vede "Pink - Who knew". Io consiglio sempre di verificare che sia il testo nella textbox sia disposto "autore - titolo".
Dopo il download, il testo viene salvato nella directory del programma in modo da essere letto più velocemente la volta dopo senza essere connessi ad Internet.

Attualmente funziona con Winamp 5.24 (testato da me), Windows Media Player 9, iTunes, MusicMatch, Realplayer ecc. La lista completa la potete vedere sul sito del programma.

Altra funzione interessante è la possibilità di trasformare la semplice lettura in karaoke, infatti potete generare voi manualmente il karaoke oppure scaricare il karaoke fatto da altre persone semplicemente premendo sull'icona a forma di bocca presente nella status bar del programma.

DOWNLOAD


Share on Google Plus

About Tebby

Software developer from years now VTECRM developer, smiles' lover, informations' eater, interested of all.
    Blogger Comment

0 commenti :