Giornata dedicata soprattutto ai partners iscritti al Microsoft Partner Program.
Sono stati presentati al pubblico presente (anche a me che ero probabilmente il più giovane in sala, ma poco importa) Windows Vista, Office 2007 ed Exchange 2007.
Il tutto è stato presentato con poche informazioni di carattere tecnico, però con le varie demo che sono state fatte vedere ho visto qualche piccola chicca e qualche features di questi prodotti veramente interessante; parlo della nuova capacità di ricerca files e programmi di Windows Vista, della barra degli strumenti(ribbon) della suite di Office, di Groove e anche del Communicator integrato in Outlook.
Era presente anche la Fiat Grande Punto Blue & Me, l'unica auto a 6 porte; si non sono rinco..... la sesta porta è USB.

Permette di collegare il proprio dispositivo (cellulare, palmare..ecc) via Bluetooth e premendo il tasto Windows che vedete nella foto si possono gestire vocalmente con il vivavoce integrato chiamate ed SMS. Questi secondo me sarebbero 220€ tecnologici spesi bene :-)
Non vedo l'ora di provare Windows Vista e la suite di Office anche se sono un po' esigenti di requisiti, ma poco importa la tecnologia avanza.
1 commenti :
mi spiace, ma io personalmente non sono così ansioso di provarlo. sarà perché guglielmo cancelli non mi sta molto simpatico con la sua filosofia dei diritti restrittivi, sarà che non ho soldi da buttar via, sarà quello che vuoi, ma vista lo proverò solo se sarà strettamente necessario!
ps, continua la campagna "CLICCA SULL'ADSENSE!"
Posta un commento