Microsoft Starting Innovation Tour

Durante la giornata di ieri sono stato al Microsoft Starting Innovation Tour che si รจ svolta all'hotel Sheraton di Padova.

Giornata dedicata soprattutto ai partners iscritti al Microsoft Partner Program.

Sono stati presentati al pubblico presente (anche a me che ero probabilmente il piรน giovane in sala, ma poco importa) Windows Vista, Office 2007 ed Exchange 2007.

Il tutto รจ stato presentato con poche informazioni di carattere tecnico, perรฒ con le varie demo che sono state fatte vedere ho visto qualche piccola chicca e qualche features di questi prodotti veramente interessante; parlo della nuova capacitร  di ricerca files e programmi di Windows Vista, della barra degli strumenti(ribbon) della suite di Office, di Groove e anche del Communicator integrato in Outlook.

Era presente anche la Fiat Grande Punto Blue & Me, l'unica auto a 6 porte; si non sono rinco..... la sesta porta รจ USB.

Permette di collegare il proprio dispositivo (cellulare, palmare..ecc) via Bluetooth e premendo il tasto Windows che vedete nella foto si possono gestire vocalmente con il vivavoce integrato chiamate ed SMS. Questi secondo me sarebbero 220€ tecnologici spesi bene :-)

Non vedo l'ora di provare Windows Vista e la suite di Office anche se sono un po' esigenti di requisiti, ma poco importa la tecnologia avanza.


Share on Google Plus

About Tebby

Software developer from years now VTECRM developer, smiles' lover, informations' eater, interested of all.
    Blogger Comment

1 commenti :

Anonimo ha detto...

mi spiace, ma io personalmente non sono cosรฌ ansioso di provarlo. sarร  perchรฉ guglielmo cancelli non mi sta molto simpatico con la sua filosofia dei diritti restrittivi, sarร  che non ho soldi da buttar via, sarร  quello che vuoi, ma vista lo proverรฒ solo se sarร  strettamente necessario!

ps, continua la campagna "CLICCA SULL'ADSENSE!"