Blogger esce dalla beta



Questa mattina Blogger Buzz si presenta con una news

The new version of Blogger in beta is dead!

Avendo dormito poco ho subito detto:"E' già morta prima di diventare release?" Poi ho letto anche le righe successive e il tutto è diventato una grande notizia. :-)
Si la nuova versione di Blogger da oggi non è più in beta! Quindi nei prossimi giorni, visto che ci avviciniamo alle vacanze di Natale, credo che farò lo switch alla nuova versione; spero di trovare un bel tema perchè quelli che ho visto in giro finora non mi piacciono proprio.

Condizione necessaria per effettuare lo switch è avere un Google account che verrà automaticamente collegato al proprio blog durante il passaggio.
Share on Google Plus

About Tebby

Software developer from years now VTECRM developer, smiles' lover, informations' eater, interested of all.
    Blogger Comment

4 commenti :

Barbara ha detto...

Quindi chi non ha un google account che fa? (ok si fa un account non è che sono scema ma è una cosa un pò imposta non ti sembra?)

Tebby ha detto...

Si è una cosa un po' imposta ma diciamocela adesso come adesso avere un google account è utilissimo. Accedi ad una casella di posta da 2 giga che ti filtra lo spam più di qualsiasi altro servizio, blog, gtalk, adsense, orkut, greader.

Neanche si vede che sono pro Google eh?? :-)

Poi se una persona non se la sente di essere troppo legato ad un servizio cambia piattaforma di blogging

Noy a.k.a. Manah ha detto...

Uhé, meno male che c'è Tebby!
Se aspettavo che Blogger mi mandasse una mail per avvertirmi del "nuovo" Blogger, avrei fatto prima a comprare nei negozi un iPhone :-)
Per fortuna c'è Tebby che vede e provvede.

A presto, bello!

Tebby ha detto...

hehe ci sono ci sono :-)