Blogger Comment

5 commenti :

Anonimo ha detto...

Ciao!!
Complimenti per la blogsphera...

Piuttosto, ti chiedo scusa se abuso di un commento per un uso privato (e criminoso direbbe quello là...) del blog.
Una mia amica che è di san bonifacio ha urgente bisogno di un fotografo che faccia anche delle specie di fotomontaggi con photoshop. Sai consigliarmi (e io a lei) un negozio li che faccia ciò?
Grazie in anticipo e scusa per l'off topic.
CIAO!

Tebby ha detto...

@lemiright: il mio vicino di casa dovrebbe fare cose cosi..che è un fotografo però non mi ricordo dove abbia il negozio. Prova ad andare da Geremia che è proprio in centro a San Bonifacio vicino al Cinema Cristallo per vedere se fanno questo genere di cose. Con più precisione non saprei perchè non ne ho mai avuto bisogno.

@barbara: io però non mi sono iscritto, mi sono trovato nella classifica di qix e di conseguenza su blogbabel quando è stato fatto il passaggio

Anonimo ha detto...

Grazie mille!!
Glielo dirò!
Sei stato gentilissimo!

Ciao!!

ps Con il mio gruppo proviamo proprio a sambo, son quasi di casa li...:-)

Tebby ha detto...

di niente spero di esservi stato d'aiuto
in che gruppo suoni? che musica fate?

Anonimo ha detto...

Il gruppo si chiama stand.
se vai su thestand.it e vedi i nostri nomi magari conosci qualcuno, al limite di vista. Puoi anche ascoltare qualcosa a gratis...