iOS 7


Non ho mai parlato di Apple in questo blog, ne di iOS, voglio farlo stasera dopo il WWDC 2013 che ha confermato come il talento, abbinato ad un budget elevatissimo, possa creare qualcosa che va OLTRE alle aspettative.

IOS7 è veramente uno spettacolo secondo me, hanno finalmente capito come possa essere utile un telefono e come renderlo insostituibile e immancabile.

Cosa c'è di nuovo? 
  • Il Control Center
  • Il multitasking per ogni applicazione
  • AirDrop
  • iTunes Radio
    ...e moltissime funzioni alle "applicazioni" esistenti come ad esempio su Messages, Camera, Siri, Notification Center, Weather, Mail, Safari...

Queste importanti novità andranno a far morire, sempre secondo la mia opinione, altre applicazioni note come MailBox (nuovo Mail), Spotify (iTunes Radio), Bump (con AirDrop) e meno note come tante applicazioni di editing di foto. Oppure più semplicemente, che è quello che mi aspetto, farà ampliare ulteriormente le idee degli sviluppatori per una continua ricerca al miglioramento.

Da possessore di iPhone 4S non posso che ritenermi soddisfatto, con iOS 7 sarà come avere un nuovo telefono e non vedo l'ora di provarlo.

  


Share on Google Plus

About Tebby

Software developer from years now VTECRM developer, smiles' lover, informations' eater, interested of all.
    Blogger Comment

0 commenti :