Crescita personale - Tabella risparmio

Ciao a tutti, su Facebook mi sono imbattuto in una "catena" che sembra piĆ¹ intelligente di tutte quelle che ho visto fino ad oggi, infatti non sembra proprio una catena.
E' piĆ¹ un obbiettivo da raggiungere.

Indica come raggiungere un guadagno di 1378 € risparmiando qualcosa ogni settimana, quindi non dovete fare altro che recuperare un salvadanaio e seguire la tabella che vi allegherĆ² di seguito, cercando di mettere nel salvadanaio la cifra indicata.

Facile no?
Io ci voglio provare.

Ok ho cominciato.




Ah dimenticavo, ho messo a disposizione sul mio Dropbox il link per scaricare la tabella in formato xls, lo trovate QUI.
Share on Google Plus

About Tebby

Software developer from years now VTECRM developer, smiles' lover, informations' eater, interested of all.
    Blogger Comment

0 commenti :