Ancora problemi per Windows Live Messenger

Nessuno mi tocchi il Windows Live Messenger, anche se in questi giorni ho dovuto momentaneamente "abbandonare la nave Microsoft" causa i piccoli problemi che stanno affliggendo il loro software di Instant Messaging.

Come segnalato sul blog degli sviluppatori e provato questa mattina sulla mia pelle durante il "retrieve contact list", ovvero il momento in cui Windows Live Messenger recupera la nostra lista contatti, questi non è completa!

Altro problema i dancing-buddies, gli omini che si muovono durante il periodo di connessione, sono un po' ubriachi; infatti anche se sconnesso l'icona sulla taskbar è uguale a quando il WLM è connesso e compare la scritta "Errore di connessione".



Il consiglio è di attendere novità dal blog degli sviluppatori e mio consiglio personale di salvare ogni tanto la lista dei contatti.

In sostituzione di Windows Live Messenger sto usando GAIM che visualizza anche i contatti che vi hanno bloccato o quelli in cui non siete presenti nella loro lista, senza quindi il bisogno di utilizzare l'MSN BLOCK CHECKER.

In alternativa c'è sempre il Web Messenger, il quale non presenta i problemi sopra citati.

Tags: , ,
Share on Google Plus

About Tebby

Software developer from years now VTECRM developer, smiles' lover, informations' eater, interested of all.
    Blogger Comment

1 commenti :

Anonimo ha detto...

prova il mio programma:
d3lOo's MSN Block checker
(http://mainasoftgroup.altervista.org/msn_block_checker)