Windows Live Messenger 8.1 Beta



Nella notte tra lunedi 30 e martedi 31 Novembre 2006 è stata resa pubblica la nuova beta di Windows Live Messenger.
Per esattezza la 8.1.0106, avevo anche provato ad infilarmi tra i partecipanti di Microsoft Connect, ma non ho ricevuto l'invito quindi la provo per la prima volta ora insieme a voi.

Le nuove funzionalità sono:

• Migliorata la visualizzazione delle Contact Card (biglietti da visita)
• Nome visualizzato, stato e personalizzazione ora saranno memorizzati sui server Microsoft per cui vi seguiranno su qualsiasi computer, dopo aver impostato l'opzione "Utilizza la stessa immagine e lo stesso messaggio personale ad ogni accesso"
• Modificate le schermate di selezione di emoticons, animoticons
• Migliori prestazioni del server
• Aggiornamenti automatici
• Prestazioni di accesso migliorate



Liberamente scaricabile e in italiano a QUESTO indirizzo.


Share on Google Plus

About Tebby

Software developer from years now VTECRM developer, smiles' lover, informations' eater, interested of all.
    Blogger Comment

2 commenti :

Anonimo ha detto...

oi, gran bel sito! e, visto che ho trovato una risposta ad un mio problema sul tuo sito, ti ho citato.

questo è il post "incriminato"!

http://animaerrante.blogspot.com/2006/11/blogger-in-beta-update.html

ps, ho cliccato sui tuoi google adsense...
se vuoi rendermi il piacere, io non mi arrabbio, eh eh! :P

Tebby ha detto...

sono contento di averti aiutato :-)
grazie..ho contraccambiato

ripassa pure quando vuoi