Concorso Newsletter @Work

Udite udite, iscrivendosi alla newsletter mensile @Work di Microsoft che tratta di
Con la newsletter mensile Microsoft @Work riceverai ogni mese suggerimenti, consigli e scenari sui nuovi modi di lavore in un mondo digitale.
Puoi riceverla gratuitamente nella tua mailbox, con gli approfondimenti per gestire le informazioni, comunicare, lavorare insieme, iniziare a lavorare in digitale, conoscere nuovi scenari e opportunità per migliorare la propria efficienza.
è possibile partecipare all'estrazione di 50 Microsoft Office Professional 2007.

Iscrivetevi QUI.

Share on Google Plus

About Tebby

Software developer from years now VTECRM developer, smiles' lover, informations' eater, interested of all.
    Blogger Comment

4 commenti :

Tebby ha detto...

beh ti dirò, io sono già iscritto alla newsletter Pmi di Microsoft e a volte ne escono con delle cose molto utili.

PS: una copia di Office 2007 Pro del valore di quasi 400€ fa comodo, che dici?? :-P shhhhhhh

Tebby ha detto...

se avete un account google vi consiglio vivamente Google Spreadsheet e Google Docs che ora sono in un unico progetto e lo potete trovare qui http://docs.google.com

Anonimo ha detto...

dunque, a parte che sto passando all'open source e a breve spero anche a linux (sto cercando gli ultimi driver che mi mancano), sinceramente office lo odio. perché ti tocca pagare un mare di soldi per un sacco di funzioni che, con molta probabilità, non solo non userai mai, ma neanche sai della loro esistenza. per quanto riguarda la grande g, per quanto io ne sia fan sfegatato, ha ancora grossi problemi di formattazione. evviva l'open office!

Tebby ha detto...

anche io sono super fan di Big G e sono sicuro che diventerà un ottimo prodotto e in più è tutto online quindi raggiungibile da ogni pc