Google e Youtube - Video Musicali

Devo dire che l'acquisizione di YouTube da parte di Google ha portato una ventata di video musicali nei risultati delle ricerche, infatti inserendo la parola chiave Youtube con una parola del nome dell'artista e una parola del titolo della canzone, 90 su 100 come primo risultato avrete il video musicale della canzone ricercata. Provare per credere

Per esempio
La mia canzone di latino-americano preferita è Polo Montanez - Un montòn de estrellas
Inserisco su google --> youtube polo monton
posso anche utilizzare il tasto "Mi sento fortunato" e mi ritroverò davanti il video della canzone

Altre prove
Inserisco su google --> youtube melanie gone per avere il video della canzone di Melanie C feat. Bryan Adams - When you're gone

Rihanna - Sos

883 - Come mai

Laura Pausini - Io Canto


Ps: non pensate che io stia facendo un po' di Google Bombing perchè i risultati erano cosi anche prima di questo post, è da un po' che li seguo :-)

UPDATE: poi esistono siti come ILOVEMUSICVIDEO che ve li cerca sia su YouTube che su LastFM, però dai un secondo metodo non fa mai male.
Share on Google Plus

About Tebby

Software developer from years now VTECRM developer, smiles' lover, informations' eater, interested of all.
    Blogger Comment

0 commenti :