Internet e la tv

Riprendo un post di Punto Informatico di questa mattina:
"Internet rivoluzionerà la televisione entro i prossimi cinque anni". Così ha sentenziato Bill Gates durante il World Economic Forum di Davos. Il gran capo di Microsoft ha spiegato ai potenti della Terra che la rivoluzione è già in atto: il successo della riproduzione video online e la sempre più stretta sinergia tra PC e TV set sono i "sintomi" del cambiamento. "Sono stupito dal fatto che le persone non se ne rendano ancora conto, ma vedrete che fra non più di cinque anni rideranno sulle cose che abbiamo oggi", ha scherzato Gates.
Per quanto mi riguarda guardo raramente la tv e negli ultimi 2 anni ancora meno (solo qualche telegiornale e qualche spunto di programma). Su internet l'informazione girà molto più velocemente e confrontando i contenuti con quelli della tv, quest'ultima diventa obsoleta, vecchia, dice cose che sappiamo già anche da qualche giorno.

Con un aggregatore di feed rss e con i giusti feed si riesce a tenere sotto controllo tutto quello che capita nel mondo, non solo in Italia.

Voi siete più internet o più tv?
Share on Google Plus

About Tebby

Software developer from years now VTECRM developer, smiles' lover, informations' eater, interested of all.
    Blogger Comment

0 commenti :