Aggiornamenti in corso...

Questo pomeriggio su blogger c'era qualcosa che non andava, non sono riuscito a pubblicare niente. Ora per fortuna sta tornando a funzionare tutto.

Oggi volevo parlare degli aggiornamenti che ci sono in corso su MSN SPACES dove ho parcheggiato il mio blog personale, che entrerà a far parte in questi giorni della piattaforma Live.com

Si vede benissimo che c'è un aggiornamento in corso perchè in Windows Live Messenger e Msn Spaces sono attive solo le funzioni standard; il primo fino a qualche giorno fa non visualizzava le "blog notification" meglio conosciute come stelline di aggiornamento dei blog, il secondo mi sono accorto che non visualizza piu le statistiche di accesso ai blog.



Di solito questo box mostra gli accessi del giorno, ora, il numero di pagine visualizzate durante la settimana e l'URL referer dell'ospite.

Questa notte tutti i blog cambieranno il loro indirizzo da spaces.msn.com/[nomeblog] a [nomeblog].spaces.msn.com o la sorpresa potrebbe essere [nomeblog].spaces.live.com ma non mi sembra rispondere al ping.
Gli indirizzi vecchi reindirizzeranno a quello nuovo e Windows Live Messenger punterà anche lui ai nuovi indirizzi.
Share on Google Plus

About Tebby

Software developer from years now VTECRM developer, smiles' lover, informations' eater, interested of all.
    Blogger Comment

1 commenti :

Tom ha detto...

simpatico l'orologio :-)

Confermo,ieri non si riusciva ad aggiornare il blog