Termine supporto Extended Win98, Win98SE, WinME


Oggi termina il supporto Extended dei prodotti Windows 98, Windows 98 SE e Windows Millenium Edition (ME).
I primi 2 hanno fatto la storia o diciamo la mia storia, anche se ero partito utilizzando il vecchio MS-DOS con Windows 3.11 per muovere i miei primi passi con l'uso del computer.

Posso dire che Windows 98 è stato veramente utile per imparare ad utilizzare il computer perchè tutti sapete che fatica ci voleva per installare un driver, una periferica, non esisteva il nostro caro Plug & Play di adesso a parte quello del monitor, che io ricordi.

Dal sito ufficiale Microsoft:

Il supporto per Windows 98, Windows 98 Second Edition e Windows Millennium Edition (Me) terminerà l'11 luglio 2006. Microsoft concluderà il supporto tecnico per questa data e termineranno anche gli aggiornamenti di sicurezza.

Microsoft terminerà il supporto per questi prodotti perchè questi sistemi operativi potrebbero esporre i clienti a rischi di sicurezza.

Supporto a pagamento e aggiornamenti critici di sicurezza per Windows 98, Windows 98 Second Editione Windows Me termineranno l'11 luglio 2006. Non verranno rilasciati altri aggiornamenti di sicurezza dopo questa data.



Share on Google Plus

About Tebby

Software developer from years now VTECRM developer, smiles' lover, informations' eater, interested of all.
    Blogger Comment

0 commenti :