Mondiali Germania 2006

Esiste un modo un po' strano per vedere i mondiali in streaming, via TELNET in
ASCII e lo offre il sito ascii-wm.net.
Infatti a partire da 10 minuti prima dell'inizio di una partita basta aprire una finestra prompt di MS-DOS e digitare
"telnet ascii-wm.net 2006"

e ora esiste anche il mirror "telnet diego.ascii-wm.net
2006"
visto che il servizio è sempre più utilizzato; qualche volta potrebbe non accettarvi la connessione per il numero di richieste.
Affrettatevi a provare!



Share on Google Plus

About Tebby

Software developer from years now VTECRM developer, smiles' lover, informations' eater, interested of all.
    Blogger Comment

8 commenti :

Anonimo ha detto...

scusa non mi parte mi puoi aiutare

Tebby ha detto...

allora devi fare Start --> Esegui e digiti il comando telnet ascii-wm.net 2006 oppure telnet diego.ascii-wm.net
2006 e premi invio 10 minuti prima che inizi la partita che è il momento in cui comincia lo streaming. E li vedi subito se ti accetta la connessione o ti dice "Too many connections - Try again later", cioè Troppe connessioni, riprova più tardi.

Tom ha detto...

molto pulp :-)

Tom ha detto...

si vede anche da console su linux

Anonimo ha detto...

scusa tebby ma quando faccio esugi dice percorso non valido e quando spingo nel sito tel nshi.......mi torna il cursore a inizio pagina m non mi fa niente mi puoi aiutare???

Tebby ha detto...

non devi scrivere i doppi apici "...e se proprio non riesci da Esegui digita cmd per far partire il prompt di ms-dos e poi da li ti scrivi la stringa

Anonimo ha detto...

cheeee?????????scusa nn ho capito me lo rispieghi

Tebby ha detto...

allora dal menu Start ---> Esegui e scrivi "telnet ascii-wm.net 2006" (senza scrivere gli apici) poi premi invio 10 minuti prima che cominci la partita, se no poi trovi troppo traffico e non riuscirai a vedere niente. Se non funziona quell'indirizzo prova il secondo mirror che ho messo